TRANSLATE

domenica 10 giugno 2012

BACALA' ALLA VICENTINA



Finalmente ho assaggiato il Bacalà alla vicentina, Sabato 2 Giugno mi trovavo all'Agriturismo Cantarana a Mason Vicentino per ritirare le mie solite ciliegie Duroni Igp (fantastiche), quando mi è venuta la felice idea di chiedere ai titolari dell'agriturismo un Ristorante dove cucinassero il famoso Bacalà alla Vicentina, il suggerimento è stato appunto Trattoria di Palmerino specializzato nel baccalà.
E' stata una serata ricca di piacevoli sorprese, il locale appena ristrutturato molto bello e fine, i racconti e la passione del titolare che ho scoperto anche vincitore nella trasmissione la prova del cuoco, il personale molto garbato e preparato, il cibo squisito tutto per mia scelta a base di baccalà: antipasti a base di baccalà, riso asparagi e bacalà, secondo baccalà alla vicentina con polenta, prezzo equo.

Nessun commento:

Posta un commento