TRANSLATE

lunedì 9 aprile 2012

SOSTENIAMO LA NOSTRA VERA ECONOMIA

L'Enogastronomia italiana che il mondo intero ci invidia assieme al Turismo, Agricoltura, Pesca, Artigianalità costituiscono la nostra vera economia.


Come: comprando dalle piccole aziende e non dalla grande distribuzione che privilegia i prodotti plastificati e sintetici delle industrie dell'alimentazione.
Dove: su internet, vicino casa a pochi chilometri (frutta e verdura dai contadini) puoi trovare di tutto e di più, scegli il tuo fornitore di fiducia, cambia le tue abitudini.
Perché: per non finanziare continuamente con i nostri soldi le multinazionali che stanno eliminando dal mercato il ceto medio cioè la maggior parte di noi, con il conseguente risultato che a breve esisteranno solo 3 strati sociali:
RICCHI (multinazionali, grandi imprese, banche, politici che amministrano i nostri soldi con leggerezza e agevolano le prime tre ad espandersi ancora di più) POVERI ( dipendenti delle predette aziende, professionisti, commercianti, artigiani super tartassati) CRIMINALITÀ' (truffatori, spacciatori, ladri, ecc... figli di una economia perversa).







AZIONI DIVERSE   RISULTATI DIVERSI

Nessun commento:

Posta un commento