TRANSLATE

martedì 3 gennaio 2012

SCELGO LE MULTINAZIONALI O DECIDO DI AMARMI

STILE DI VITA POCO AMOREVOLE
Perchè è importante andare alla ricerca della qualità ?
Le cellule del nostro corpo riescono a funzionare lo stesso,  magari malamente e con grandi difficoltà, anche se le nutri con cose finte.
Anche se le motivazioni ufficiali sono altre, il vero intento spinge le le multinazionali ad usare gli additivi chimici (cioè coloranti, conservanti, aromi, emulsionanti, stabilizzanti, addensanti, grassi idrogenati, ecc... ) è  far sì che i prodotti costino meno e durino di più.
E' una società in cui l'apparenza è più importante della sostanza.
Molti sono bravissimi a lamentarsi o a sentirsi vittime sfortunate quando il loro corpo ha ormai dei problemi evidenti, hanno però magari sempre evitato di sapere con che cosa lo hanno nutrito senza nemmeno mai leggere gli ingredienti, ci si limita a sopprimere i sintomi utilizzando farmaci.
Un primo segnale di disagio del proprio corpo è il sovrappeso. E' normale che il corpo di una persona intossicata aumenti la sua quantità di grasso, come è normale che abbia difficoltà a dimagrire se continua a ingerire sostanze estranee al suo corpo. Molte di queste sostanze estranee sono liposolubili e si depositano proprio nel grasso, che per il corpo ha anche la funzione di deposito tossinico. L'organismo aumenta la quantità di grasso corporeo come una discarica per la spazzatura, per smaltire le tossine che non è riuscito ad eliminare, a scapito dell'aspetto estetico ma a tutela degli organi vitali.
Inizia quindi a cercare la qualità per amore del tuo corpo, le multinazionali sono sole aziende che, come molti fanno, agiscono solo per il loro interessi.
E' chi acquista e spende che ha il vero potere di cambiare le cose.

Nessun commento:

Posta un commento